In quanto “buongustaio” moderatamente nerd, le mie passioni possono essere riassunte tranquillamente in tre aree ben distinte:
- La cucina
Mangiare è facile, oserei dire facilissimo. Degustare e comprendere i sapori, sapendoli distinguere, è già roba più complicata. Cucinare poi, per lo meno in maniera degna, diventa addirittura una missione (quasi) impossibile! Nel mio piccolo ci provo, mi diletto e con la preparazione della pizza sto diventando (o per lo meno così mi dicono) pure bravino. Quando capita, vi racconterò le mie avventure in questo ambito.
- Il vino
La passione per il buon vino mi è venuta tardi, grazie all’Onav e alla Strada del Vino e dei Sapori del Val di Noto, ma mi ha letteralmente conquistato! Da assaggiatore certificato mi capita ogni tanto di degustare degli ottimi vini e, per quanto possibile, ogni tanto condividerò con voi le mie esperienze.
- La tecnologia
Comincio a scrivere di tecnologia già al liceo, poi mi appassiono di videogames, di mondo mobile (quando ancora era cosa davvero per pochi!) e di gadget intelligenti, utili o soltanto belli. E’ stata la prima passione, quella che mi ha fatto avere il mio primo lavoro, e di certo non la snobberò nel mio blog!